Rivoluzione DISCOUNT: il noto marchio apre nuovi punti vendita | C’è lavoro per tutte le fasce d’età

Rivoluzione DISCOUNT: il noto marchio apre nuovi punti vendita | C’è lavoro per tutte le fasce d’età

Lavoratori in discount, ecco dove fare domanda (Canva) - Frasidadedicare

C’è un discount che si prepara a una rivoluzione in Italia: ecco dove trovare lavoro ora con uno stipendio adeguato

Trovare un lavoro stabile, oggi, è una delle sfide più grandi per moltissimi italiani. Tra incertezze economiche, aziende che riducono il personale e settori in continua trasformazione, le opportunità sembrano sempre più rare e frammentate.

Eppure, non si dovrebbe mai perdere la speranza. Proprio così, ci sono delle occasioni improvvise che potrebbero cambiare del tutto i propri piani. Ora a quanto pare, una nota catena di supermercati ha deciso di attuare una rivoluzione in Italia.

La notizia ha già attirato l’attenzione di molti: decine di nuove assunzioni in poche settimane e una crescita destinata a proseguire nei prossimi mesi. Si parla di un format moderno, dinamico e in rapida evoluzione, in grado di attrarre sia clienti alla ricerca di convenienza che lavoratori in cerca di stabilità.

Di che marchio si tratta? Qual è il discount che potrebbe assumere nuovi lavoratori in diverse zone d’Italia? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Discount, ecco quello che offre lavoro in Italia

Di discount in Italia ce ne sono diversi. Gli italiani adorano fare la spesa in questi supermercati perché spesso riescono a spendere poco e ottenere prodotti di ottima qualità. Ecco perché poi alcune multinazionali crescono e si espandono.

Come riporta il sito Today.it, questo è proprio il caso di Action, un discount che ha ottenuto molto successo in alcune delle principali città italiane. Il primo punto vendita Action nel Sud Italia ha aperto le porte giovedì 24 luglio a Tricase, in provincia di Lecce. Solo due giorni dopo, sabato 26 luglio, altre due inaugurazioni hanno rafforzato la presenza del marchio: una a Pontecagnano (Salerno), con 899 metri quadrati di superficie e 20 nuove assunzioni, e una a Fiumicino, presso il centro commerciale The Wow Side, con 801 metri quadrati e altri 20 dipendenti. In totale, ora sono 38 i negozi Action aperti nel 2025 in Italia.

Lavoro supermercato
Lavoratori in discount, dove lavorare ora (Canva) – Frasidadedicare

Perché potrebbe essere una buona occasione

È molto probabile che Action continui a espandersi in futuro. Perché? Perché questa catena offre un mix vincente di prodotti di uso quotidiano, qualità accessibile e prezzi competitivi. I clienti potranno trovare articoli che spaziano dalla cura della casa e della persona, alla cancelleria, dai giocattoli al fai-da-te, fino all’alimentare confezionato.

Insomma, potrebbe essere davvero una buona idea quella di puntare su Action per fare carriera, così da ritrovarsi tra qualche anno in una posizione di prestigio presso una catena in rapida ascesa.