OROSCOPO FINE MARZO 2025, solo 3 segni potranno realmente festeggiare | Soldi, amore e fortuna fino a lunedì

Oroscopo fortunato (Depositphotos foto) - www.frasidadedicare.it
Oroscopo fine marzo 2025, una settimana che promette scossoni, intuizioni e colpi di fortuna: ecco la classifica.
Ci sono settimane che sembrano tranquille, quasi piatte, e poi ci sono quelle come questa, che già da lontano senti che succederà qualcosa. Non è solo l’arrivo della primavera a far muovere le cose: quando il cielo si agita, anche noi ci sentiamo un po’… come dire, elettrici. E questo fine marzo ha proprio quell’aria lì.
Ogni segno zodiacale si troverà davanti a una specie di bivio, anche se magari non se ne accorgerà subito. Alcuni si sentiranno confusi, altri motivati, altri ancora completamente fuori fase (non preoccupatevi, succede). Il punto è che l’atmosfera sarà così densa di roba – pensieri, emozioni, segnali – che restare fermi sarà quasi impossibile.
Sarà un momento in cui bisognerà fermarsi un attimo e chiedersi: “Ok, ma dove sto andando?”. Non tanto per fare filosofia, ma perché il rischio è quello di lasciarsi trascinare da energie che non abbiamo scelto. Ma allo stesso tempo, chi riuscirà a cavalcare l’onda giusta potrebbe scoprire occasioni belle toste (in senso buono, eh).
Quindi no, non sarà una settimana qualunque. Ma non temere, anche nel mezzo di questo casino cosmico, ci sono segni che sapranno godersi il meglio. E adesso vediamo chi sono, classificati ovviamente dagli ultimi ai primi posti.
La classifica completa dei segni per la settimana
In fondo alla classifica, presentata da Fanpage, al dodicesimo posto, c’è il Toro. Eh niente, tra eclissi e pianeti contro, sembra che ti abbiano prosciugato le batterie. Segue all’undicesimo la Bilancia, che si sente sballottata da dentro come se dovesse ristrutturarsi da cima a fondo. Il Capricorno, decimo, è stanco di portarsi sulle spalle tutto sto peso planetario e vorrebbe liberarsene con un bel reset.
Poi c’è il Cancro, nono, che sente il mondo sgretolarsi sotto i piedi e reagisce in modo un po’ più duro del solito. Gli ottavi sono i Gemelli: meno brillanti ma molto più riflessivi. I Pesci, al settimo, sono un po’ invasi dai pianeti retrogradi… tipo quegli ospiti che si autoinvitano a casa tua e criticano tutto. La Vergine, sesta, prende la rincorsa per sistemare ciò che va aggiustato, mentre il Sagittario, quinto, vive alti e bassi continui ma con quella solita voglia di superare ogni ostacolo. In quarta posizione lo Scorpione, che fa della sua intensità una forza irresistibile (e pure un po’ sexy, dai).

I tre segni al vertice della settimana
Ma quali sono i tre segni che faranno faville questa settimana? Siamo arrivati al podio. Al terzo posto troviamo l’Acquario: creativo, brillante, riesce a rimettere in ordine i suoi pensieri e a dirigere il traffico delle emozioni con una lucidità invidiabile.
Al secondo c’è il Leone, che si gode una calma rara, senza il bisogno di stare sempre al centro della scena. E in vetta? Beh, il numero uno è l’Ariete: il protagonista indiscusso di questa settimana turbolenta. Tra eclissi e transiti, è come se tutto accadesse per lui. Anzi no, con lui. Se sei Ariete, preparati a vivere una settimana magica.