Con 70€ porti a casa l’ultimo smartphone SAMSUNG | Promo valida solo da MEDIAWORLD, ultimi pezzi disponibili

Approfitta di questo sconto (Canva-Freepik foto) - www.frasidadedicare.it
Un prezzo incredibile per portarti a casa l’ambitissima new entry sul mercato telefonico. Approfittane subito!
Quando sul mercato un grande marchio della telefonia annuncia l’uscita di un nuovo modello, la maggior parte dei consumatori vanno totalmente in visibilio, cominciando a mettere da parte significativi risparmi per accaparrarsi la new entry telefonica il prima possibile.
E non è raro vedere – anche se si tratta di un fenomeno maggiormente legato alla cultura statunitense – file interminabili fuori dai negozi di telefonia, con persone che cercano di scavalcare e passare avanti, per paura di non riuscire ad accaparrarsi il modello tanto atteso.
Ma quali sono i motivi che spingono i clienti a comportarsi in questo modo, pronti a dare qualsiasi cosa pur di riuscire nel loro obiettivo? Ovviamente c’è chi ha reale necessità di cambiare il proprio telefono, che magari dopo anni di utilizzo non risulta essere performante come all’inizio.
In altri casi, e ciò non si può nascondere, si è mossi unicamente dalla volontà di sfoggiare l’ultimo modello in uscita, per dimostrare di essere sempre al passo con i tempi. L’apparire, dunque, piuttosto che un bisogno effettivo di salutare il vecchio smartphone per via di rallentamenti o malfunzionamenti.
Il ruolo di Samsung sulla scena dei consumatori
E se parliamo di colossi sul mercato della telefonia digitale, non possiamo che citare Samsung, popolarmente inquadrata come principale rivale di Apple. La multinazionale sudcoreana si è affermata nel corso dei decenni sul mercato tecnologico soprattutto per l’affidabilità profusa nei confronti dei consumatori per quanto concerne prodotti quali televisori, elettrodomestici, computer portatili e, ultimamente, tablet.
Ovviamente gli smartphone non fanno eccezione in un simile discorso, apprezzati specie per la qualità e l’innovazione che contraddistinguono ogni nuova uscita, sino a portare la linea Galaxy a contendersi il primato di smartphone più amato a venduto proprio con gli iPhone del colosso di Cupertino. Uno dei principali punti di forza di Samsung, secondo i clienti, è la possibilità di interconnettere i differenti dispositivi con il medesimo marchio tra loro, siano questi un computer portatile, una televisione, uno smartphone o persino un frigo.

Non lasciarti scappare questa offerta!
Presso i punti vendita MediaWorld è attualmente in corso una promozione che, se stai cercando un telefono adatto a sostituire il tuo vecchio smartphone, dovresti assolutamente prendere in considerazione. Stiamo parlando dell’offerta relativa al nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra, il cui prezzo di mercato risulta essere pari a 1499 euro, ma che sarà possibile pagare attraverso una comoda e pratica rateizzazione; 24 rate da 70,60 euro l’una, mensilmente.
Lo smartphone è disponibile in differenti colorazioni, a partire dal classico Titanium Black, fino al Titanium Whitesilver, in Titanium Gray e in Titanium Silverblue. Il prezzo di riferimento rappresenta lo smartphone con capacità massima di memoria pari a 256 GB. E’ naturale che, scegliendo uno dei modelli presentanti una maggiore capacità – ossia 512 o 1000 GB – il prezzo subirà un inevitabile aumento, garantendo comunque agli acquirenti di dilazionare il pagamento in differenti rate. L’occasione potrà essere sfruttata in tutti i negozi MediaWorld, sino ad esaurimento scorte.