Sua maestà ESSELUNGA regala Gardaland: sito in tilt per accaparrarsi i biglietti gratis | Ci sono ancora ticket disponibili

Un grande boom! (depositphotos.com) - www.frasidadedicare.it
Una corsa al premio Gardaland senza precedenti: le prospettive del tilt del sito di Esselunga preannunciano grande successo!
Chi non ricorda la bellezza di andare al parco giochi quando s’era più piccoli? Un tipo di emozioni che si può replicare anche in età adulta con le proprie famiglie.
Uno dei parchi di attrazione di maggior successo di tutti i tempi è sicuramente Gardaland, grande classico per adulti e più giovani, resistendo al passar del tempo.
In questo senso, redigere la lista della spesa o passeggiare tra gli scaffali del supermercato diventa più emozionante se si possono vincere premi e occasioni speciali.
Dal canto suo, Esselunga, nel settore del commercio al dettaglio, è in grado di lanciare campagne promozionali capaci di ottenere un impatto che va oltre il semplice risparmio.
La nuova opportunità
Come riportato sul sito ufficiale di Esselunga, la possibilità di ottenere biglietti omaggio per Gardaland rientra nell’offerta di E-ticket presenti nel Catalogo online Fìdaty, programma feldeltà con carta che porta proprio la firma di Esselunga. La domanda risulterebbe essere stata abbastanza alta e sembra lungi dall’esaurirsi. Ma come funziona effettivamente il programma Fidaty? Nello specifico si tratta di due fasi.
La prima è già iniziata: dal 2 giugno 2025 è possibile utilizzare i punti Fìdaty per ottenere i cosiddetti premi virtuali, che includono voucher, carte prepagate e biglietti digitali, disponibili sul sito www.esselunga. it o tramite l’app dedicata. Tra i premi ci sono biglietti per il cinema, voucher Q8 e, naturalmente, quelli per Gardaland. La seconda fase sarà invece associata al ritorno del Catalogo Fìdaty, sia in formato cartaceo che online, previsto per il 6 ottobre prossimo. Da quella data, sarà di nuovo possibile accedere a tutta la gamma di premi classici, alcuni dei quali potrebbero includere anche versioni fisiche dei ticket e benefici già offerti in forma digitale.
Il regolamento Fidaty
Secondo il documento disponibile sul sito, ogni acquisto effettuato con la carta Fìdaty permette di accumulare punti da convertire in premi. Il regolamento stabilisce inoltre che i premi digitali debbano essere equivalenti ai premi tradizionali del catalogo. La novità rilevante, tuttavia, consiste nel fatto che questi premi online saranno disponibili già in estate, mentre il catalogo tradizionale ripartirà soltanto in autunno.
La strategia di Esselunga, oltre a premiare la fedeltà dei clienti, sembra quindi puntare su un’esperienza utente sempre più su misura e digitale. Non si tratta più solo di fare la spesa, ma di vivere effettivamente un’interazione costante tra acquisti e vantaggi, tra desiderio e gratificazione immediata. Il successo della campagna Gardaland ne è una chiara dimostrazione.